Alitosi e sperma

Salve, ho una domanda da in mente da tanto tempo, della quale mi vergogno e anche non molto, ma mi sono fatta coraggio...
Per 2 anni durante dei rapporti sessuali con 2 miei fidanzati ho ingoiato sperma diciamo quasi ad ogni rapporto, ora sono 4 mesi che non ho più intenzione di farlo ma ho delle domande, può essere rimasta qualche traccia/residuo in qualche zona della bocca o esofago o in altre zone?
E siccome ultimamente soffro di alitosi può dipendere da questo fatto?
Sò che sono domande particolari, ma una spiegazione mi sarebbe di grande aiuto
Grazie mille saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
l'eiaculato esprime le sue potenzialità nelle vie genitali femminili mentre se introdotto
nel canale digerente deve essere considerato alla stregua di un alimento.
La alitosi riconosce cause locali, di pertinenza dentistica, cause gastrointestinali (gastroenterologo)e cause metaboliche (medicina interna) e quindi il consiglio di rivolgersi a dette specializzazioni per la formulazione delle eventuali cause e dei rimedi.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Salve, grazie per la sua risposta ho capito l'alitosi che non ha a che fare con l'ingoio; scusi solo un altro dubbio che mi porto dietro, siccome sappiamo tutti la consistenza dello sperma può essere che è rimasto qualche residuo attaccato contro le pareti dell'esofago, o gola o sotto le gengive o in qualche punto strano? sò che sono domande strane ma ho bisogno di questo chiarimento
grazie.