Intervento laser per smettere di russare

Salve mi piacerebbe avere un gradito consiglio sui rischi dell'intervento di "uvulofaringopalatoplastica laser", se fosse possibile effettuarlo in Roma, oppure su altri posti dove farlo. Tenga conto che i rumori che riesco ad emettere durante il sonno si sentono anche fuori dalla stanza con la porta chiusa , e purtroppo non mi concedono un sonno davvero riposante. La ringrazio Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, anche a Roma si esegue tale intervento. Si puo' rivolgere tranquillamente, per esempio, al Policlinico Umberto di Roma, clinica Otorinolaringoiatrica, Dir. Prof. de Vincentiis, o presso qualsiasi altro Policlinico come il Gemelli, quello di Tor vergata od il S. Andrea. Immagino che già si sia sottoposta ad una polisonnografia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori