Una sorta di alitosi che non saprei definire

il problema che andrò ad esporre è perlomeno singolare ovvero non ho mai sentito parlare di un simile disturbo.non si tratta di una vera e propria alitosi in quanto l'odore maleodorante non proviene dal cavo orale bensì dal naso. l' odore non viene percepito da me, in quanto proviene direttamente dal mio naso, credo. ora andrò ad elencare tutte le possibili cause riferite alla mia storia clinica:
da piccola ho sofferto di adenoidi, e ho avuto più volte l'otite
ho smesso di fumare da un anno e cinque mesi
le caratteristiche del disturbo sono:
cattivo odore è persistente con peggioramenti e migliormenti non significativi
non è accompagnato da un alitosi del cavo orale
il cattivo odore non viene percepito da me.
mi rivolgo a voi perchè davvero nonho idea i cosa possa provocare un disturbo di questo tipo, se sapeste darmi delle indicazioni anche solo di uno specialista al quale io possa rivolgermi. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Gentile utente,
come immagino a breve verrà consigliatoLe dai colleghi otorini, credo che tale problematica sia di loro pertinenza al fine di valutare la presenza di problematiche dei seni mascellari e frontali.
credo che un'occhiata alle alte vie respiratorie in scopia non sia da scartare.
Cordialmente

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)