senso di svenimento

salve e' dal 22 febbraio che ho un senso di svenimento (non proprio svenimento, ma tipo ubriaco) si quel giorno mi sono operato a un ernia inguinale quel giorno sono pure svenuto in bagno sbattendo la testa... da quel giorno ho avuto mal di testa e senso di svenimento... poi dopo 3 mesi mi son fatto una tac una visita dall'otorinolaringoiatra 2 settimane di aerosol tutto per poi scopreire che non avevo niente di che l'ottorno mi avevan detto che sarebbe passato da un momento all'altro...dopo qualche giorno il mal di testa e' passato! poi dopo unmesetto e' ritornato con anche dolori intercostali (almeno questo e' quello che mi ha detto il mio medico) poi quelli sono passati dopo un mesetto, poi son ritornati e ho fatto una visita daun altro medico dicendomi che non e' niente di che... poi dopo alcune settimane son tornato da questo rivisitandomi e dicendomi di nuovo che non avevo niente.. boh,,, poi da li' lasciai stare le visite.. oggi mi e' tornato il mal di gola... mapenso sia normale anche perche' a me di solito viene quando mangio affettati, e' de' un mesetto che mi faccio almeno un panino con afettato....ma cmq ho sempre sto senso di svenimento.. non e' forte ma comunqe.. io penso che sono anche diventato debole da quella volta... anche perche' poco prima di quello intervento io mi facevo almeno quei 4 chilometri di camminata e 3 mesetti prima pesavo 75 kg facendo una dieta drastica (mangiavo pochissimo e correvo e caminavo di continuo infatti ho perso 10 kg in 2 mesi... e adesso ne peso 85,, poi pensando che se io corro mi viene il batticuore una volta ho dovuto distendermi da quanto mi faceva male... ma cmq da quando mi visitano non ho mai avuto problemi al cuore... oggi ho pitturato in camera per 4 orette... e sono stra stanco... potrei avere la mononucleosi???? o cosa? a si ho pure fatto una visita dall'oculista coprendo che sono astigmatico,ma non vogliono darmi occhiali anche se ho mal di testa guardando il pc....boh... non so' piu' che pensare poi sono pure impaurito che possa avere qualcosa al collo,,, un tumore,, e mi tocco il collo tipo 20-30 volte al giorno... che pensate?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse, alla base c'è una componente ansisa, ma non ci possiamo basare su cio'. Utile, nel tuo caso degli esami di routine di laboratorio: emocromo con formula, tas, ves, azotemia, glicemia, pcr, mucoproteine, colesterolo totale e gfrazionato, sideremia, elettroliti, ebv, citomegalovirus, toxoplasma, es. urine, Rx del torace in 2 proiezioni. In base ai risultati, cerchero' di esserti di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori