Non ho dolore quando deglutisco però questo fastidio non se ne vuole andare

e qualche mese che soffro di un arrossamento alla gola e un leggerissimo fastidio nella parte destra del palato e nelle vicinanze della gola. non ho dolore quando deglutisco però questo fastidio non se ne vuole andare. ho pensato anche a malattie infettive tipo hiv ma ho fatto due test a distanza uno a 33 e un altro 113 giorni tutti e due negativi.ho un dente del giudizio che non vuole uscire non so se puo dipendere da questo.STO ANDANDO IN PARANOIA CON QUESTA COSA ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel tuo caso, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Utile anche un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserti di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
il tampone l ho effettuato ed risultato negativo. la visita ce l ho lunedi presso l otorino ma questo esame va prenotato e te lo fa direttamente l otorino durante la visita ? attendo una risposta
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se lunedi' lo Specialista lo riterrà utile, prescriverà il tampone che potrai effettuare presso qualsiasi laboratorio di analisi cliniche.