Cerume con cattivo odore

Salve ,vorrei chiedervi una domanda al riguardo il mio problema,ho riscontrato un otite cronica anni indietro facendo un intervento di mebranoplastica orecchio dx ,dopo tanti anni il problema in parte è risolto ringraziando il Dott. Morandi di napoli ,ma rimane un punto cioè che mi fuoriesce dall'orecchio tipo cerume ma con odore cattico,non capisco cosa possa esseree cosa potrei fare,preciso che delle volte e di colore rosso sangue seccco ,e delle volte vicino al marroncino.ringrazio in anticipo ed attendo risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' sicuramente necessario, nel suo caso, una visita specialistica otorinolaringoiatrica, meglio se effettuata dal Chirurgo che è intervenuto a suo tempo. Utile anche una tac di controllo dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto ed un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori