Gorgoglio nell'orecchio

Buongiorno, è da ieri sera che sento ad intermittenza (ogni 2 o 3 minuti)..un fastidioso gorgoglio nell'orecchio sinistro...cosa può essere ?..Aggiungo che anche questa estate..come tutte le estati da 30 anni ormai..ho sofferto di un'otite piuttosto dolorosa che ho curato con antiinfiammatorio e antibiotici..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il sintomo descritto potrebbe essere dovuto al semplice cerume presente nel condotto uditivo esterno come a del catarro nell'orecchio medio. Iniziamo con il farsi vedere dal suo Medico curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori