3 giorni che al mattino mi sveglio con l'orecchio sinistro tappato

salve dottore.sono circa 2 o 3 giorni che al mattino mi sveglio con l'orecchio sinistro tappato, o meglio sento bene ma la voce mi rimbomba dentro.di solito on mattinata si risolve tutto, ma oggi invece continua sempre. io non ho mai, fino ad oggi sofferto nè di otite nè altro. come mai ho questo strano fastidio? potrebbe essere qualcosa di grave? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Potrebbe essere un tappo di cerume.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, le farò sapere l'evoluzione, ma oggi è uguale a ieri, sempre tappato.arrivederci e grazie ancora