Deformazioni parete nasale dovuta a poliposi

Buongiorno,vorrei sapere come eliminare una deformazione al naso dovuta a una poliposi nasale,un tumore benigno avuto 7 anni fa .Per motivi credo di freddo si è esteso ,un pò di piu, 3 anni fa anche alla parete sinistra del nasoSo che i tumori benigni sono una una capsula di cellule distaccate dalle mcellule sane della pelle,quindoi vorrei sapere che prodotti usare o che intervento fare per eliminare questa capsula..fastidiosa ed antiestetcia che mi crea disagi.Sono unragazzo di 26 anni. grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non è possibile fare una valutazione del tuo caso a distanza. Occorre un esame clinico, oltre la lettura delle immagini di una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Il consiglio che posso darti, è quello di rivolgerti ad un Otorino Chirurgo esperto della chirurgia funzionale ed estetica del naso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori