Intervento chirurgico per poliposi antro coanale

Salve,
a valle di indagine Tac mi è stata diagnosticata una poliposi antro coanale dx.
Il mio otorino mi ha proposto un intervento chirurgico convenzionale in anestesia totale perchè il setto nasale deviato non consentirebbe il ricorso alla tecnica endoscopica.
Tale approccio è corretto? È possibile che il setto deviato impedisca il ricorso alla endoscopia?
Grazie!
Cordiali Saluti,
Marco
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Sì, un setto deviato può causare problemi. Ovviamente molto dipende dall'entità della deviazione.
Mi sembra che quanto le è stato detto sia molto logico
cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it