Poliposi nasale recidiva

sono salvatore fiorini ho 65 anni abito a siracusa,sono stato operato gia 4 volte per poliposi nasali,il problema e sempre presente,il naso e sempre chiuso,chiedo al dott.valieri,se mi potrebbe aiutare a risolvere questo serio problema,colgo l'occasione nel porgere,cordiali saluti,salvatore fiorini.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Occorre innanzitutto una visita ed un esame rinofibroscopico. Se la poliposi è massiva, se le sue condizioni generali sono buone, penso che la soluzione migliore sia un intervento in narcosi. Capisco che sarà molto spiacevole farsi operare x la quinta volta. Però penso che questa dovrebbe essere l'ultima. cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it