Intervento poliposi nasale

Vorrei tornare su un consulto con il dott. Giuseppe Barba di due giorni fa, volevo chiedere al dott.Barba perche' mi ha consigliato il Dymista spray nasale, io uso gia' l'Avamis, la domanda e' se sono uguali.
Grazie
Lucia
[#1]
Dr. Giuseppe Barba Otorinolaringoiatra 60
Il Dymista è un'associazione di un cortisonico topico e di un antistaminico, mentre l'avamys è l'associazione di un cortisonico topico e soluzione salina.
Il primo, in considerazione dei due principi attivi presenti( cortisone ed antistaminico, farmaci di prima scelta nel trattamento delle allergie e delle poliposi), dovrebbe garantire risultati migliori e più duraturi

Dr. Giuseppe Barba

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE,
per la s
Sua disponibilita'
Lucia