Forti dolori al collo e capogiri

Gentile dottore,
Da qualche mese ho forti dolori al collo e frequenti capogjri.
Il medico di base mi ha consigliato di fare dei raggi al collo e una visita otorino.
Intanto prendo voltaren per il dolore ma non passa e i capogiri sono continui e insopportabili.
Cosa posso fare? E da cosa puo' derivare tutto questo?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Dopo l'analisi della radiografia prescrittale dal suo medico, se non si rilevassero quadri patologici, consulti anche il suo dentista.
Il dolore da lei lamentato potrebbe derivare da una malocclusione dentaria e/o da un bruxismo .

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)