Escrescenza osso mandibola

Salve, da qualche giorno ho notato che mi sta crescendo nella mandibola, in prossimità degli incisivi inferiori verso l'interno della bocca una escrescenza dura, non mobile, è a forma di "cono" almeno così mi sembra toccando con la lingua (è comunque appuntita), al tatto non è dolente però la mucosa in quel punto mi si è rovinata un po' perchè per andare a guardare forse l'ho rovinata io, un po' perchè questra escrescenza è appuntita e spinge verso l'esterno. Sono andata dal dentista e mi ha fatto una radiografia dalla quale non è emerso nulla, ora ho preso appuntamento dall'otorino ma me l'ha dato tra 15 giorni e intanto io non sto tranquilla. Vorrei sapere cosa potrebbe essere, grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, se l'Odontoiatra, con la visita, non ha riscontrato nulla di anomalo, non vedo il perchè si debba dubitarne. Comunque, per sua tranquillità, ha fatto bene a prenotare una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Purtroppo, a distanza, non sono in grado di capire cio' che descrive. Non appena verrà visitata dallo Specialista, mi puo' far sapere cio' verrà rilevato dall'esame clinico, in modo che possa esprimere un parere in merito, se lo desidera. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Brunori
ho prenotato una visita da un altro medico perchè non mi è stato detto "lei ha questa cosa qui, ma non è nulla di grave" mi è stato detto "non c'è niente" e invece io sento un "osso" che mi cresce nella bocca, oltretutto in questi giorni ha bucato la mucosa e ora posso anche vederlo. Le farò sapere cosa mi dirà l'otorino.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Stando cosi' le cose, è bene che si faccia visitare da un altro Specialista. A presto