Gonfiore ghiandole mandibola

circa 15 giorni fa si è gonfiata la ghiandola sotto la mandibola sinistra e il mio medico mi ha prescritto un antibiotico per sei giorni la ghiandola si sgonfiata ma ho sempre avuto la sensazione che la gola mi grattasse un pochino oggi mentre mangiavo ho avvertito un dolore fortissimo alla mandibola infatti si è gonfiata la ghiandola destra proprio sotto l'orecchio e dietro la mandibola spero possiate aiutarmi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che riferisce, credo proprio che la sintomatologia riferita possa dipendere da una calcolosi salivare. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una ecografia della ghiandola salivare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori