inalatore acque termali

Salve Egregi Dottori,
se un soggetto non tollera assolutamente l’odore delle acque termali,
in alternativa (consapevole però che i benefici saranno sicuramente molto minori), con l’apparecchio “inalatore di acque termali” si può usare l’acqua oligominerale sangemini o panna o sarebbe come non fare nulla?
Grazie x il cortese consulto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente non serve a nulla: non conosco i motivi per cui deve fare queste cure termali ma, sicuramente, ci sono altre altre terapie per la risoluzione o la prevenzione di recidive della patologia sofferta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori