Dolore orecchie

il mese scorso sono uscito una sera in bici, c'era vento e faceva un po' freddo...per una settimana ho avuto dolore alle orecchie , fischi e sentivo la mia voce e quella degli altri robotizzata. adesso dopo un mese di tranquillità mi capita che se esco senza un cappello o se da questo passa un filo d'aria , al minimo colpo di freddo ecco che le orecchie tornano al mattino successivo a darmi fastidio per 3/4 giorni di fila...non posso stare chiuso in casa tutto l'inverno ...devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Pur non essendoci motivi per cui ti debba preoccupare, è bene che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori