Abbassamento voce

sono una cantante lirica lavoro su navi da crociera, da tre giorni ho febbre, mi è stata diagnosticata una rinofaringite, mi hanno prescritto antibiotici e altri farmaci dopo un giorno sono comparse bolle nella parte posteriore della lingua , dolore al collo e testa,gola, e mi è stato prescritto un antimicotico....oggi la febbre è sparita, ma la voce si è abbassata, mi potete aiutare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza, non posso comprendere se la disfonia sofferta possa dipendere dalla forma influenzale contratta o dalla micosi. Per questo, sarebbe utile che si sottoponesse ad ua rinolaringoscopia a fibre ottiche. In base a cio' che emergerà dall'esame, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori