Sublussazione condilo mandibolare

salve,in seguito ad un colpo subito da un portellone di un mezzo per la raccolta degli inerti venivo colpito subendo un trauna cranico con sublussazione condilo mandibolare a dx.Sottoposto a visita inal venivo visitato e messo a riposo per 7gg.volevo chiedere se i dolori dovuti alla apertura e dalla bocca,il ridere e qualche fenomeno di vertigini e normale.Quali sono i sintomi di questa sublussazione e circa tempo di guarigine. In attesa di una come sempre gradita risposta porgo saluti
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
la patologia che lei patsce è un disordone cranio cervico mandibolare. Essa parrebbe essersi manifestata a causa dell' incidente occorsole. Richiede la visita da parte di un team medico fatto da odontoiatra (ben ferrato su queste patologie), fisiatra e fisioterapista. Se lo riterranno la sottoporrano a esami strumentali. Solo in questo modo ritengo sarà possibile fare una corretta diagnosi, in seguito alla quale stabilire una corretta terapia e darle una prognosi.
Tendo ad escludere che questo quadro, qualora fosse come lei lo ha descritto, sia esauribile in una settimana.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per La sua cordiale risposta!la terro informata su l andamento dell infortunio!! grazie ancora!
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Attendo volentieri il suo aggiornamento.