Orecchie tappate da 5gg ma condotto pulito

Salve, da 5 giorni ho l'orecchio sinistro completamente tappato percepisco solo se frequenze basse e il destro parzialmente tappato. Ho fatto una visita dal mio medico che non ha riscontrato tappi o cerume. Mi ha dato 5 giorni di aereosol con prontinal+un anatomico litigo ma non vedo miglioramenti. Ho provato a compensare e sul destro si sente un piccolo movimento mentre su sinistro è tutto bloccato. Facendo il musicista questo mi sta creando molti problemi e inoltre quando esco sono rintronato dai suoni. Che posso fare è il caso di andare al pronto soccorso?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Al pronto soccorso no; è, semmai, necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Probabilmente, la sintomatologia è dovuta ad un deposito di catarro nell'orecchio medio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori