Mal di orecchio

salve.e da circa un paio di giorni che ,soffro di fitte dolorosissime all'orecchio sinistro,durano circa 1 secondo e vanno via,ripetute volte nell'arco della giornata.e sono accompagnate da un dolore fisso quando faccio movimenti con il collo,a volte quando ingoio il dolore compare,e poi va via.no orecchio gonfio,no pus, no tappo di cerume,sento benissimo,no febbre,ripeto solo fitte di dolore intorno,il medico mio curante mi ha dato oki gocce 20 ----2 volte al di.CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire se la sintomatologia sofferta possa essere scatenata da una otite o riflessa da una patologia tonsillare , per esempio. Le consiglio, quindi, di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori