Olfatto e gusto

Sono circa 5 giorni che ho perso odore e gusto. Sto malissimo. Non riesco più a sentire niente di niente. Dopo un intervento chirurgico dal dentista per un'estrazione di un dente molecolare e l'assunzione di Synflex 550 mg e Augumentin, mi è sparito per sempre l'olfatto e il sapore. Ho paura! Cerco aiuto!!! Da precisare che circa 2 settimane prima di questo intervento ho terminato una cura di una settimana per un pò di bronchite che avevo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, a distanza, non sono in grado di capire cio' che le abbia potuto provocare la sintomatologia descritta. Sarebbe utile una cura cortisonica ed a base di vitamine del gruppo B. Per questo, è necessario che si consulti a riguardo con il suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Mi scuso se m'intrometto, ma la sintomatologia che ha descritto signora è interessante. I problemi legati alla perdita dell'olfatto si risolvono con difficoltà.
Mi piacerebbe sapere se ha fatto terapia cortisonica e con complesso vit. B e soprattutto se l'olfatto è ritornato.
Cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it