Fastidio nodo alla gola, voglia di vomitare e sputare insieme al catarro anche del sangue secco

per 4 giorni ho avuto questo nodo alla gola, avevo intenzione di andare dal medico per capire di cosa si trattasse ma sfortunatamente mi sono presa l'influenza.
dopo altri 2 giorni mi è venuto un maldigola terribile,ho cominciato a tossire e all'improvviso vado in bagno perché pensavo di dover vomitare e cosa vedo?
vedo di aver fatto uscire una pallina un misto di catarro e sangue era una cosa strana non sò come spiegarlo e mi sto preoccupando.
anche stamattina sono andata in bagno e mi è uscito un pò di catarro e quel sangue tutto insieme. per curiosità ho provato a toccare la parte rossa e noto che era dura.
di cosa può trattarsi? in questo momento non sò se ho ancora quel nodo alla gola per il maldigola che ho. appena mi passerà la febbre andrò dal medico di famiglia per il momento non posso che aspettare stando rinchiusa qui a casa
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, senza un esame clinico, non sono in grado di capire se la sintomatologia lamentata possa dipendere dalla faringite o da una eventuale esofagite da reflusso. Per questo, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Utile anche un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori