Polipo corde vocali

Salve,scrivo per avere magari dei chiarimenti, ho 30 anni sono una ragazza ho fatto una visita otorinolarigoiatra a causa della voce molto rauca e mi hanno riscontrato un polipo nella corda vocale sinistra.Ho prenotato l intervento in anestesia totale, volevo solo dei chiarimenti, in quel giorno avrò il ciclo mestruale posso operarmi o devo rinviare l intervento? Grazie cordiali saluti!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, puo' tranquillamenmte sottoporsi all'intervento: Comunque, le consiglio sempre di avvertire di cio' l'Anestesista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto, oggi ne ho parlato con il mio otorino anche lui mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi però mi ha detto che non devo dire nulla all Anestesista altrimenti potrebbe darmi problemi per l operazione ora non so cosa fare!!!!!!!!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene che l'Anestesista lo sappia, anche se, probabilmente, le verrà chiesto prima, con il colloquio pre-operatorio. Cio' è importante anche per iniziare prima dell'intervento una terapia antiemorragica.
[#4]
dopo
Utente
Salve buon giorno ho effettuato l intervento e' andato tutto bene ,mi hanno detto che devo stare a riposo per almeno sette giorni in piu' devo prendere CPR una dopo pranzo una dopo cena per quattro giorni, mi sono dimenticata di chiedere al medico cosa posso mangiare? Ho provato a mang un biscotto e comunque mi da un po' fastidio. Grazie! Distinti saluti.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' mangiare tutto, visto che l'intervento ha interessato la parte respiratoria . Sono contento del buon esito dell'operazione. Cordialmente