Le orecchie una fuoriuscita

Da tre mesi ho finalmente scoperto dopo un tampone auricolare di aver contratto un otite media causata da pseudomonas aeruginosa ,che mi causa a tutte edue le orecchie una fuoriuscita di materia una perdita di udito .Dopo essermi curata perdodici giorni con due pastiglie di ciprofloxacina e non ho avuto benefici la mia dottoressa mi ha cambiato cura dandomi per sei giorni punture di ceftazidima ma niente allora ha aumantato la dose a due punture al giorno per altri sette giorni .Ma io continuo ad avere fuoriuscita di materia e ho avuto solo un lieve miglioramento per quanto riguarda la sordità. Cosa posso fare io abito in provincia di Bergamo ci sarà un otorino in grado di aiutarmi .Grazie
[#1]
Dr. Luigi Califano Otorinolaringoiatra, Foniatra 82 1
Si rivolga all'ottimo reparto otorino dell'Ospedale di Bergamo!
Cordiali saluti

Luigi Califano