Meniere deflan ed epatite

Buongiorno,
come tentativo di curare una sindrome di meniere, a mio padre sono stati prescritti diamox e deflan 6mg a giorni alterni per due mesi.
Purtroppo, è anche affetto da epatite c cronica da diversi anni.
Ho il timore per quanto riguarda gli effetti collaterali di questi farmaci...
Può rassicurami in merito?
Assume anche 1/2 ascriptin, amiodarone per fibrillazione e bromazepam per sindrome ansiosa.
Ringrazio anticipatamente,
saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che suo Papà si controlli periodicamente per quanto riguarda l'epatite che ha contratto anni or sono . Consiglio, quindi, di informare sempre il Medico curante su ogni prescrizione fatta da qualsiasi Specialista, per evitare eventuali interazioni fra i farmaci. In pratica, tutti i farmaci descritti possono essere assunti: fondamentale la figura di un Medico che coordini il tutto, come un direttore d'orchestra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori