Odori

Salve,
da circa un anno e mezzo, e più, praticamente non riesco a percepire gli odori se quest'ultimi non risultino proprio forti, a questo poi si associa anche il gusto.
Ho praticamente spesso una delle narici sempre otturate da raffreddore costante.
Premetto di soffrire di lieve epistassi, in passato mi hanno anche bruciato alcune vene nel naso, domando non è lì che è stato sbagliato qualcosa?
Come potrei risolvere?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se non si ricorda di aver contratto una malattia infettiva o virale, una causa plausibile và ricercata in una rinosinusite cronica, per esempio. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Utiule anche una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori