Paralisi facciale

Buongiorno, ho 56 anni e 25 fa sono stato colpito da una paralisi facciale dx. Oggi mi ritrovo segnato psicologicamente causa la mancanza di controllo del labbro, praticamente non rido mai.
La mia domanda è la seguente: posso oggi recuperare il movimento delle labbra?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vs disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che si sia fatto visitare da un otorinolaringoiatra o da un Neurologo. Con una idonea terapia farmacologica, credo che recupererà completamente. In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori