Frattura scomposta piramide nasale

Gentilissimi Dottori,
ieri sera, ho avuto un trauma facciale, che mi ha portato alla numerosa perdita di sangue e immediato gonfiore. Mi sono subito recato in ospedale, dove mi hanno effettuato dei raggi alla piramide facciale, e dove è risultata una frattura scomposta della piramide nasale. Dopo i raggi, la specialista dell'ospedale visitandomi ha scoperto una precedente deviazione del setto, dovuta a un trauma risalente a parecchi anni fa. Dato il gonfiore, non si espressa su eventuali operazioni manuali o chirurgiche, ma mi ha ordinato un potente antibiotico e due punture al giorno di Bentelan 1.6mg.
La cura per 6 giorni, in modo da previnire eventuali infezioni e ridurre il ringonfiamente del naso. Vi allego qui una foto scattata con il mio cellulare dei raggi. Spero sia comprendibile. http://i50.tinypic.com/2ilfrtc.jpg

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Entro la prossima settimana, deve essere praticata una riduzione e contenzione della frattura delle ossa nasali. Successivamente, dopo diversi mesi, si potrà valutare un altro intervento per la correzione della deviazione del setto nasale e della deformità residua della piramide nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. RAFFAELLO BRUNORI,
appena oggi sono stato visitato dal primario, il quale manualmente, anche procurandomi un pò di dolore, è riuscito a sistemare apposto l'osso. In ogni modo, mi ha prenotato per una visita Giovedì ! Sono molto soddisfatto, spero che la cosa si risolva cosi ! In ogni modo la ringrazio vivamente per il suo parere !