Botta al naso

Gentili dottori,

ho appena ricevuto una violenta botta al naso. ha sanguinato un pò (ma io soffro già di mio di epistassi). Sento il naso indolenzito, se lo tocco non mi fa particolarmente male. Solo un pò gonfio per ora e no respiro bene dalla narice del lato della botta.
E' rotto o fratturato, avrò delle lesioni permanenti (ho un così bel nasino!!)

Grazie

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente che si sottoponga ad una Rx delle ossa nasali per essere certi che non si sia verificata una frattura. Utile anche una fibroscopia nasale da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori