Croste narici

Salve, da un po di tempo ho croste dentro le narici, molto fastidiose e sanguinanti.
Da cosa dipende e come posso risolvere?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Una rinopatia crostosa è un problema abbastanza frequente. Le cause sono molteplici. Dovrebbe essere più chiaro sull'ambiente dove vive, in particolare casa e lavoro. Eventuali esposizione a fonte di calore, fumi, polveri, ecc. Dovrebbe dire se c'è sanguinamento, se tende ad avere epistassi. Se c'è percezione di cattivi odori, oppure se l'olfatto è normale. Se c'è dolore.
Dovrebbe chiedere una visita otorinolaringoiatra e sarà lo specialista a porre tutte le domande del caso. Non voglio spaventarla, ma non è un dubbio che si più risolvere con una mail. E' fondamentale una visita.
cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it