Senso di sbandamento continuo

Salve, Vi chiedo se la labirintite da dolori, se può lasciare danni permanenti per quanto riguarda l'equilibrio e se esiste un esame clinico che accerti la sua presenza pregressa.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, le sue domande mi suonano un po' oscure. Potrei pregarla di descrivere la sua situazione al fine di poterne comprendere il senso? La ringrazio, cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Certo, mi spiego meglio.
Soffro da circa quindici anni di senso di sbandameto continuo, praticamente come se fossi continuamente su di una barca in leggero movimento.
Chiaramente ho fatto numerose indagini cliniche da cui non è emersa la causa del mio problema, quindi mi sono chiesto se io abbia potuto soffrire quindici anni fa di una labirintite che, senza che io me ne accorgessi, abbia potuto fare danni all'orecchio interno provocandomi il disturbo di cui soffro.

Grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Quindi il "senso di sbandamento continuo " l'ha ancora.
Le ho già dato la mia opinione tempo fa.
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/281883-senso-di-sbandamento-continuo.html

Cordiali saluti e ri-auguri.