Cisti alla gola

gentilissimi prof. alla mia bambina di 10 anni abbiamo riscontrato un nodulo in gola,vi scrivo il referto dell'ecografia ecografia collo: morfolumetria tiroidea nei limiti della norma;minuto(7x3mm)nodulo apparentemente iperplastico al 3° medio del lobo sn.in sede paratracheale dx evidenza di formazione anecogena,apparentemente cistica,ovalare,di 20x15x5 mm a margini netti e con pareti lisce e regolari sia sul versante interno che sul profilo esterno.si consiglia valutatazione orl. capisco che senza una visita medica non si possa dare un parere certo, ma in linea di massima qual'e' il vostro parere?grazie.......una mamma preoccupata
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Il chirurgo dovrà valutare l'opportunità di eseguire un agoaspirato per esame citologico.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it