La goccia al naso degli anziani

Gradirei sapere se esiste un rimedio naturale o poco pericoloso per eliminare o ridurre il fenomeno della goccia al naso che affligge gli anziani . Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Un vero e proprio rimedio non esiste. Provi con delle gocce di un prodotto a base di olio rinobalsamico, mattina e sera. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente

Grazie, egregio Dott:Brunori,.per la Sua risposta chiara e puntuale. Mi atterrò al Suo consiglio.