Che viene leggermente alleviato da gocce oculari filmabak

sono un uomo di 37aa,da circa 1 aa accuso dolore oculare bilaterale con maggiore frequenza a dx,che viene leggermente alleviato da gocce oculari FILMABAK. Eseguita visita oculistica che non ha riscontrato anomalie oculari,eseguita tac max-facciale con esito:Normalità della lamina papiracea dell'etmoide da ambo ilati e dell'ipodensità dell'adiacente tessuto adiposo-connettivale lasso peri-conale in entrambe le orbite.Modesto gardo di scoliosi angolare spiculare dx del setto osseo del naso con sviluppo lievemente più accentuato del III medio posteriore del turbinato inf di sx.Nella norma i turbinati medii ed i processi unciformi.Disomogeneo ispessimento della mucosa dei pavimenti dei seni mascellari e di alcune celle etmoidali con maggior evidenza a dx.Regolare trasparenza dei seni sfenoidali e frontali, che appaiono modicamenti iperpneumatizzati.Assenza di riscontri abnormi a livello del rinofaringe.La ringarzio anticipamente sperando in una sua risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non avendo la possibilità di conoscere personalmente il suo caso clinico, il consiglio che posso darle, in questa Sede, è quella di chiedere un Consulto Otorinolaringoiatrico. Serve, infatti, nel suo caso, un esame clinico e la lettura delle immagini della tac cui si è già sottoposto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori