Una otite orecchiodx, gocce

Buongiorno;
Ho appena finito la cura per una otite orecchiodx, gocce e antibiotico.
Ad oggi scomparso dolore ma sento ancora l'orecchio ovattato, in passato ho avuto delle otiti.
Chiedevo se posso fare qualcosa per questa senzazione di ovattamento e cosa si può fare per prevenire l'otite.

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire se la sua otite abbia interessato l'orecchio esterno o medio. Necessita pertanto di una visita specialistica otorinolaringoiatrica. In base alla diagnosi, si potrà affrontare il problema con una idonea terapia farmacologica. Cordiale saluti

Dr. Raffaello Brunori