Deviazione del setto nasale e un'ipertrofia dei turbinati inferiori

Buongiorno,
dopo essermi stata diagnosticata una deviazione del setto nasale e un'ipertrofia dei turbinati inferiori (oltre alla neccessita di fare una uvulopalatoplastica) sono stato operato in data 19-05-2009. Ora la mia domanda è questa, è possibile che ancora tutt'oggi non riesca a respirare bene? il naso mi da sempre l'impressione di essere un pò tappato, a volte gonfio. E' normale o mi devo preoccupare?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisce non rientra nella normalità ma non è motivo di preoccupazione. Purtroppo, per dirle cio' che le provochi la difficoltà respiratoria, occorre necessariamemente che si sottoponga ad una visita di controllo presso il Chirurgo che è intervenuto. Attendo n otizie in merito

Dr. Raffaello Brunori