Il problema dell'ipertrofia dei turbinati

Egregi Dottori,

ho letto che esiste una particolare tecnica al laser per eliminare il problema dell'ipertrofia dei turbinati.
Dove è possibile eseguirla sulla zona di Catania?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Piu' che il laser, consiglio la decongestione dei turbinati con le radiofrequenze. Si puo' rivolgere presso l'Ospedale della sua città. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie tante per la risposta, io però volevo sapere con precisione il nome della struttura ospedaliera che esegue di norma questo tipo di interventi o il nome del medico specialista.

Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le ho indicato l'Ospedale di Catania. Qualsiasi Chirurgo Otorinolaringoiatra, data la facilità della tecnica, è in grado di effettuare l'intervento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie di nuovo