Timpano perforato

BUONASERA DOTTORE LE PREMETTO CHE ODIO PULIRE LE ORECCHIE CON COTTON FIOC MA QUESTA SERA DOPO AVERLO FATTO ALL'ORECCHIO DESTRO HO SENTITO UN PO' DI DOLORE. POTREI AVER PROCURATO QUALCHE PROBLEMA? HO L'ORECCHIO LEGGERMENTE INDOLENZITO MA CHE DIMINUISCE PIAN PIANO.
LA RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA DISPONIBILITA'.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrive, non credo che abbia procurato un danno. Comunque, per il futuro, stia attenta con il cotton fioc. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DOTTORE PER LA SUA VELOCITA' NEL RISPONDERMI, COMUNQUE OGGI SONO STATA DALL'OTORINO E VISITANDOMI MI HA DETTO CHE E' UN PROBLEMA CHE DERIVA DAL DENTE E MI HA CONSIGLIATO DI FARE UN ORTOPANORAMICA PER POI FARLA VEDERE AL MIO DENTISTA.
SPERIAMO CHE SIA UNA COSA NON PREOCCUPANTE.....SONO MOLTO ANSIOSA E PENSO SEMPRE AL PEGGIO....
ARRIVEDERCI E ANCORA GRAZIE.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che si tratti di una patologia preoccupante. Prima di fare l'ortopanoramica, consulterei prima il suo Odontoiatra. Buona serata