Afta al labbro??

gent mi dottori ho 45 anni e da quando ero ragazzino(14 anni) soffro di aftosi ricorrenti
e quando capita faccio delle toccature con i soliti medicinali per le afte
da circa 7-10 gg dopo aver mangiato forse cose un po' piccanti o salse e fritto ! etcc
mi e' apparsa una specie di "febbre "al labbro superiore( interna )ma non era un afta solita , ma appena appena dentro il labbro piccola mi dava fastidio e avvertivo un po' dolore specialmente se dovevo asciugare con il tovagliolo la bocca nel mangiare la sentivo un pochettino anche gonfia .
Ma mi e' capitato stasera che come se si fosse rotta esono uscite 2.3.gocce di sangue rosso vivo sento il labbro un pochettino gonfio ma pochissimo ,cosa puo' essere stato ??!! io sono un tipo ansiosissimo e mi allarmo tantissimo
tra l'altro sono in terapia con cipralex e lexotan per attacchi di panico
spero mi possiate rispondere grazie buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive la lesione ha le caratteristiche di un'afta. La faccia comunque valutare almeno dal suo medico. Ma non starei ad allarmarmi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie gentile dottore infatti gia' l'indomani non c'era piu' nulla ho fatto solo sciaqui con acqua ossigenata e d e' sparito anche il gonfiore
grazie buona giornata !!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne ero certo. Auguroni.