Vppb risolta spontaneamente

Buongiorno gentilissimi dottori,racconto in breve la mia storia di vppb.Per la pima volta l'ho avuta 4 anni fa,stavo cosi male da non stare in pedi,passando dal PS arrivo in ORL mi fanno la manovra,Ny presente,poi per 3 beati anni sono stata bene.13 mesi fa recidiva,non stavo in piedi,ancora PS +manovra.3 mesi dopo ancora una recidiva,poi un'altra ancora dopo 2 settimane,e sono andata avanti cosi fino ad'agosto,praticamente non mi sono più ripresa.Da agosto ad'oggi sembra che io abbia un eterno mal di macchina,con poca instabilità con alti e bassi.Arrivo al dunque.Sta notte dormendo mi rendo conto di avere vertigini,cambio la posizione molto lentamente sul fianco dx,ancora vertigini,cambio la posizione,a faccia in su,per 10 minuti non ho sentito niente,poi.....una vertigine rotatoria fortissima,durata 5-6 secondi.Scendendo dal letto mezz'ora dopo vertigini forti e instabilità.Erano le 3,ormai decisa di andare a PS alle 8,torno nel letto,mi addormento,e quando mi sveglio.......sto bene,sono lucida,non gira niente,nemeno scendendo dal letto.Non so cosa fare...vado ancora al PS? E' possibile sia tutto risolto?Ma come?Preciso che o fatto fra tempo rx cervicale e Rmn encefalo con mdc,risultati negativi.Codiali saluti,buon lavoro!
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
E' possibile che si tratti di una comunissima recidiva di VPPB che si è risolta spontaneamente. Potrebbe comunque soittoporsi, con calma e non al PS, ad una attenta valutazione otovestibolare.

La saluto cordialmente.

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria