Pressione naso e sangue

Salve preg.mo dottore ,
ho eseguito delle analisi complete e ho trovato le piastrine a 138 poco sotto la soglia di laboratorio 140 e mi capita la mattina al primo soffio un pò di sangue denso con muco dal naso . Tutti gli altri valori di laboratorio sono ok senza nessun valore fuori la norma . Grazie in attesa di un riscontro cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire il perchè di questo sangue che trovi ogni mattina soffiandoti il naso. Per questo, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Fra le ipotesi, delle varici del setto nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori