Tonsilloliti

Buongiorno.

Da circa un anno ho un problema alla tonsilla destra, una sensazione di corpo estraneo che ritengo sia dovuta alla presenza di un tonsillolita. Premetto che sono un po' soggetto al problema, ma di solito riesco ad estrarre i tonsilloliti con un bastoncino di cotone.
Tuttavia questa volta non riesco proprio a toglierlo e ho provato di tutto: i soliti bastoncini, le dita, i gargarismi, ecc. Cosa devo fare? Se andassi da un otorino questi potrebbe aspirare il tonsillolita?

Grazie in anticipo per l'aiuto,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è bene che ti rivolga ad uno Specialista, anche perchè il fai da te potrebbe provocare una lesione della tonsilla.Una volta fattauna diagnsi, lo Specialista troverà la soluzione medica o chirurgica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapidità della risposta.
Cordiali saluti