Parte lingua in rilievo

Buongiorno gentilissimi dottori.
un paio di giorni fa mi sono ho fatto una visita otorinolaringoiatrica per un nodulo nella lingua che mi sono accorto per caso di avere circa un anno fa. Il medico mi rassicurato che non è niente e che potrebbe essere una cosa che ho da sempre. Mi ha controllato le mucose e ha detto che sono perfette. Solo che ora mi sono accorto di avere una zona, sulla parte destra del dorso della lingua, dai contorni definiti e di forma irregolare(allungata di circa 3 cm) in rilievo e di colore rosa leggermente più scuro rispetto alle zone circostanti. Questo da ormai una settimana. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe essere un angioma come una lesione provocata dai denti. Per questo, consiglio di tornare dallo Specialista per un esame clinico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Brunori la ringrazio per la cortesia e la velocità della risposta. Questa zona in rilievo era già presente al momento della visita con lo specialista che mi ha detto che secondo lui non c'era niente e che la mucosa andava bene. L'unica mia paura è che questa situazione possa far parte delle lesioni precancerose o qualcosa di simile. Vorrei molto gentilmente il suo parere.
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se lo Specialista che hai consultato non ha rilevato alcuna patologia, non vedo il motivo per cui ti debba preoccupare. Io, purtroppo, da lontano, senza un esame clinico, non posso dirti nulla di specifico.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo per la suo dsponibilità, cortesia e competenza.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a te. Buona serata