Piccola lesione alla membrana

Buonasera dottore le scrivo per mia mamma, è da una settimana e più che mia mamma ha l'influenza e il suo medico curante le ha prescritto una settimana di pennicellina e bentelan, finite le pennicelline mia mamma avverte come avvertiva anche prima un orecchio tappato, e il medico le ha riferito di avere una piccola lesione alla membrana, cosa deve fare? adessso a livello di catarro è migliorata ma l'orecchio le da tanto fastidio...Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Lambertoni Otorinolaringoiatra 44 1
Gentile Signore,
deve fare una visita otorino con esame audiometrico ed eventualmente impedenzometrico
Cordialità

DOTT. CLAUDIO LAMBERTONI - Specialista in otorinolaringoiatria.
E - mail: claudiolambertoni@yahoo.it - TEL: 334 2880508 (per Roma)
Clinica COLUMBUS