Fastidio nella faringe

Salve,ho 19 anni mi sono ripreso oggi da un influenza intestinale ,duratami 3giorni .Come il mio solito fare,oggi mi sono scrocchiato il collo mentre ero stirato sul letto,ma questa volta ho sentito subito un fastidio nella faringe come se ci fosse un pezzo di mangiare e ho avuto subito la sensazione di soffocare aumentata con la paura ,all'inizio mi sono spaventato tantissimo ma ora mi sono un po rasserenato credendo e sperando che ci fosse rimedio e non sia nulla di grave,comunque ho provato a mangiare pure un pezzo di pane per vedere se c'era qualche residuo di cibo ma non ha funzionato infatti il residuo è permasto.Vi prego datemi una risposta.ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo il motivo per cui ti debba preoccupare, visto che, sicuramente, non è presente alcun residuo di cibo che possa dare la sintomatologia descritta. Cerca di tranquillizzarti e non ti fissare sul sintomo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori