Se ci fosse stato qualcosa a livello faringe/laringe o gola con l'eco del collo sarebbe potuto

Salve,
Da circa un anno mi è stato trovato un nodulo alla tiroide parte dx e vorrei chiedere...in questo ultimo anno a distanza di 3 mesi ho fatto 2 eco al collo che individuavano una un nodulo anecogeno e una un nodulo ipoecogeno....ora sempre dal solito tempo se tocco il collo dalla solita parte sento un linfonodo un po'ingrossato ma alla vista non si vede e da alcuni mesi sensazione dalla solita parte di sensazione di corpo estraneo senza però dolore....se ci fosse stato qualcosa a livello faringe/laringe o gola con l'eco del collo sarebbe potuto venire fuori qualcosa o servono esami più specifici? Grazie
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
Buongiorno,
L'ecografia non è in grado di visionare la faringe e laringe, per queste aree e' necessaria l'esecuzione di una fibroscopia, esame che viene eseguito da qualunque otorinolaringoiatra

Dr. FLAVIO ARNONE