Temperatura costante 37

Mia figlia ha 20 anni.
8 gg fa, le sono venuti raffreddore e mal di gola (in forma lieve). Mal di gola passato; raffreddore resta qualche traccia.
La sua temperatura normale è intorno a 36.2 -36.4.
Da allora invece è salita tra 36.8 e 37°, anche se non manifesta nessun altro sintomo perché si sente bene.
Un paio di anni fa in condizioni simili, le diagnosticarono "mononucleosi" che però era già stata superata.
Cosa fare (oltre alla visita al medico di base)??
Grazie

Alessio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il controllo con il medico di base (^___^).

State tranquilli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com