Io non sento odore ne sapore da 15 anne

non sento odore ni sapore da 15 anne ho 40 aesso operato per polepe nasale per 10 anne non cambiato nienti adesso ci asma sambre ho bambini non conosco loro odore unchi mia mogllie auitatime grazia
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Rifare visita otorino per vedere se ci sono ancora polipi nasali.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.