Creste o speroni

Egregio dottore
Soffro da 10 anni di creste (o speroni) al naso. Per motivi che non sto qui a dilungarmi il mio medico di famiglia mi ha consigliato di operarmi in regime di anestesia locale e di evitare l'anestesia generale. Mi aiuterebbe tantissimo se potesse indicarmi in quali centri d'Italia convenzionati dal Serzizio Sanitario Nazionale è possibile fare questo tipo d'intervento?
Grato per la risposta
Mario
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
generalmente è un 'intervento chirurgico che richiede anestesia generale,che sappia io non viene eseguita in anestesia locale negli ospedali, forse solo privatamente..anche se non lo consiglio trattandosi da come descrive lei anche una plastica del setto nasale

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Egregio Dottore
le sono grato per avermi risposto.....cmq continuerò la ricerca perchè so che si può fare, dipende tutto dal chirurgo.
Mario